Bando per la gestione dei social media AsFaVe

L’Associazione Faunisti Veneti (AsFaVe) chiede la disponibilità di un Socio volontario per la gestione dei social media (Facebook e Instagram) dell’Associazione. Si chiede in particolare la disponibilità ad aggiornare settimanalmente la pagina Facebook e l’account Instagram AsFaVe, mediante caricamento di foto, eventi, progetti e quant’altro sia promosso dall’Associazione. Si chiede la disponibilità per un anno, a partire dal 15 novembre 2019, con possibilità di rinnovo. L’attività potrà essere svolta da qualunque luogo, ma sotto la supervisione a distanza di un membro del Consiglio Direttivo.

L’attività sarà di tipo volontaristico ma, come riconoscimento per la collaborazione svolta, il Consiglio Direttivo dell’Associazione garantirà al Socio la partecipazione gratuita al prossimo Convegno AsFaVe 2020, ai corsi di formazione che saranno organizzati o promossi dall’Associazione e potrà inoltre ricevere gratuitamente tutte le pubblicazioni AsFaVe disponibili.

Non sono richieste competenze particolari, ma solo una conoscenza minima di uso di PC, software di base (Office o affini) e un’esperienza di base di uso e gestione di social media come Facebook e Instagram.

Chiediamo a tutti i soci che possono offrire la propria disponibilità per tale attività di inviare un messaggio all’indirizzo e-mail comunicazione@faunistiveneti.it, entro il giorno 31/10/2019, indicando un recapito telefonico e le proprie conoscenze e competenze informatiche e di social media.

1364