Chiaro per Natura: un nuovo concorso in occasione di M’ammalia 2020

Siamo lieti di annunciare che quest’anno AsFaVe aderisce con numerose iniziative all’annuale appuntamento con M’ammalia, La Settimana dei Mammiferi organizzata da ATIt (Associazione Teriologica Italiana), che si terrà dal 26 ottobre all’8 novembre. Quest’anno il tema di M’ammalia sarà Mammiferi ed epidemie: un anno vissuto pericolosamente, affrontando quindi il ruolo della fauna selvatica (in particolare dei mammiferi) nella trasmissione delle zoonosi all’uomo.

 

Per questo, AsFaVe vi presenta CHIARO PER NATURA, un concorso per la creazione di info-grafiche sulla relazione tra mammiferi ed epidemie. In particolare, le tematiche tra cui scegliere sono:

-leptospirosi

-rabbia

-malattie portate dalle zecche

 

Aspettiamo le vostre proposte a partire dal 26 ottobre fino al 5 novembre all’indirizzo e-mail info@faunistiveneti.it. I vincitori saranno annunciati domenica 8 novembre, ricevendo in premio una copia dell’Atlante dei Mammiferi del Veneto e l’iscrizione gratuita al prossimo Convegno AsFaVe. Le info-grafiche premiate saranno caricate in modo permanente nel nostro sito, scaricabili a tutti a scopo didattico e divulgativo.

Trovate qui sotto la locandina del concorso con tutte le informazioni utili.

 

Aspettiamo numerose le vostre creazioni!

 

 

LOCANDINA DEL CONCORSO

 

1054