Contributi scientifici al IX Convegno Faunisti Veneti

Nei giorni 8 e 9 Aprile 2022 si terrà il IX Convegno dei Faunisti Veneti a Mestre (per info consultare questo post).

 

Per chi volesse partecipare presentando un contributo (comunicazione orale o poster) ricordiamo che si richiede di far pervenire via e-mail alla Segreteria Organizzativa, tassativamente entro il 13 febbraio 2022, la “scheda di riassunto” (scaricabile qui sotto).

 

Deve essere compilata una scheda distinta per ogni contributo. Uno stesso autore non potrà figurare in più di tre contributi.

 

Come indicato nella Prima Circolare del Convegno “I riassunti saranno valutati dal Comitato Scientifico del Convegno, anche mediante collaborazione di referee esterni. I contributi saranno selezionati sulla base dell’originalità e dell’interesse dei risultati, della qualità della metodologia e della rilevanza per il Veneto e i territori limitrofi. Il Comitato Scientifico si riserverà di richiedere l’eventuale conversione di comunicazioni orali in poster o viceversa. Per le comunicazioni orali sarà inoltre data preferenza a chi scegliesse di partecipare in presenza rispetto a chi intendesse intervenire online. L’accettazione dei contributi proposti e la modalità di presentazione (comunicazione orale o poster) saranno rese note entro il 6 marzo 2022 all’autore di riferimento indicato nella scheda di riassunto; contestualmente, saranno richieste l’iscrizione e il versamento della relativa quota. Nel caso di lavori a più autori sarà sufficiente l’iscrizione di uno solo di essi”.

 

 

Aspettiamo con curiosità i vostri contributi.

 

SCARICA LA SCHEDA DI RIASSUNTO
1039